, , , ,

La Mediateca arriva nella sua nuova sede!

7 dicembre 2017:
La Mediateca di Asolo Art Film Festival ha una nuova casa!

Oggi la preziosissima raccolta di tutti i film arrivati ad Asolo nel corso della sua lunga storia iniziata nel lontano 1973, è stata caricata, trasportata, scaricata e infine sistemata nella nuovissima sede, presso il convento dei SS. Pietro e Paolo.

Decine e decine di film, autentiche chicche, lungo- medio- e cortometraggi provenienti da tutto il mondo, che costituiscono un patrimonio unico nel suo genere e che nel tempo verranno via via digitalizzati e resi disponibili per la consultazione ad appassionati, simpatizzanti del Festival sul film d’arte più antico del mondo e a studiosi di storia del cinema.
La raccolta, come già consuetudine da qualche anno, andrà a costituire la sezione “Festival History” durante il periodo del Festival o in altre occasioni specifiche, offrendo al pubblico un’interessante retrospettiva e uno sguardo sul passato.

Un caloroso ringraziamento va agli eroi della squadra di AAFF, che sfidando il freddo hanno offerto il loro tempo e soprattutto la loro fatica per rendere possibile tutto questo:  un piccolo, ma importante e fondamentale passo per fare di nuovo dell’Asolo Art Film Festival un grande appuntamento internazionale.

Federica, Annamaria, Luca, Chiara, Gigliola, Gianni, Giancarlo, Andrea e Raffaele…
GRAZIE!!!

 

      

 

 

 

 


La mediateca, in attesa di sistemazione, nella sua nuova sede presso il
Convento dei SS. Pietro e Paolo di Asolo

La notizia anche sui giornali:
Scarica Treviso Today – Mediateca 2017-12-11
Leggi on line

Scarica Tribuna – Trasloco Mediateca 2017-12-13
Leggi on line

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *